Look LOW COST: Emma Stone!


Ciao a tutti, come promesso eccovi dei "dupes" (doppioni, ndr) per ricreare il look di Emma Stone agli Oscars 2017! 




La sua truccatrice ha utilizzato solo prodotti Nars (li potrete vedere cliccandoci sopra) e io ho cercato delle varianti quasi identiche ma meno costose... cominciamo! 

 
Al posto del Nars Pore and Shine Control Primer vi suggerisco il Magix Face Perfector di Avon, contiene filtro solare SPF20, risulta setoso al tatto e saprà creare un'ottima base per il vostro make up.





Continua dando luce al viso con un illuminante su zigomi ed al posto di Nars Hot Sand utilizza il famoso Revlon Photoready Skinlights nella tonalità Peach Light! 

Passiamo al fondotinta! Lei utilizza una base coprente opacizzante (Velvet Matte Skin Tint) noi opteremo per la Dream Velvet di Maybelline, decisamente più a portata di tutte! 



Per correggere imperfezioni varie utilizzeremo un correttore total coverage Mark, dalla media coprenza ed a basso costo!



Per il trucco occhi creeremo una base con un ombretto in stick; al posto dell'ombretto Siros di Nars andremo con uno di Kiko nella stessa tonalità, 07 Golden Beige ed uniformeremo il tutto con delle polveri dal finish opaco e satinato! Al posto del Dual Intensity useremo il Liquid Metal Eyeshadow di Catrice "030 We are champagnes" sulla palpebra e per intensificare lo sguardo al posto di "Bali" di Nars andremo con un marrone opaco di Nabla "Camelot".




Concludiamo il look con il dupe del blush liquido di Nars "Orgasm" che sostituiremo con il "Pinched" di NYX, che supera ampiamente il confronto con l'originale!
E per ultimo il rossetto "Mona" di Nars che ho sostituito con un rossetto Avon nel colore "Perfect Red" o in alternativa "Diva" di Mac (leggermente meno caldo)! 





Che ne pensate? Ora siete pronte per ricreare il look di Emma! 


Commenti

Post più popolari