Chanel Illusion d'Ombre Ebloui
Lo so, lo so. Avete ormai le orecchie sanguinanti a forza di sentir parlare dell' Illusion d'Ombre di Chanel, in special modo del Mirifique (color nero multisfaccettato) che probabilmente non presterete molta attenzione a questo colore qui. Ma vi prego di farlo. Mi ringrazierete.
Ebloui, è questo il nome dell'incriminato.
Appena l'ho visto ho pensato subito "è un marrone", ma poi osservandolo meglio ho notato che forse rientrava nella categoria dei "borgogna", o forse prugna scuro... insomma ecco una foto pescata in rete che forse rende meglio di tante mie vane descrizioni!
Il successo di questo ombretto è essenzialmente dovuto alla texture unica. Mai vista prima, anzi mai toccata prima. Pensavate mi riferissi al prezzo eh! Eheh ebbene no. Sappiamo quanto sia un salasso già solo leggere "Chanel" sugli scaffali delle profumerie ma devo dire che in questo caso è ampliamente confermato il detto "la qualità si paga".
E' il caso di questo splendido prodotto.
Ho cercato una foto che rendesse la meravigliosa sfaccettatura di questi ombretti in crema e devo dire che questa è quella che meglio la rappresenta!
Chiamarlo ombretto in crema è fortemente riduttivo. Sicuramente potrei rassomigliarlo a qualcosa tipo una mousse, qualcosa di impalpabile che al contatto con la pelle si trasforma in polvere con un'esplosione di micro micro glitter!
Credo che la mia
A presto!
Commenti
Posta un commento