Jumbo Eye Pencil Nyx
Se anche voi come me bazzicate ogni tanto su qualche canale Youtube oltreoceano non avrete potuto fare a meno di notare questo brand! Nyx ha ormai conquistato il cuore delle appassionate di make-up americane e a breve arriverà anche qui da noi con un sito in italiano! E' infatti prevista a giorni l'apertura di uno shop (non è ancora stato specificato se verrà aperto anche uno store in "trucchi" ed ossa) dove poter ammirare tutte le meraviglie low-cost che questa casa cosmetica offre!
Come avrete ben capito la Nyx-mania ha contagiato anche la sottoscritta che infatti qualche tempo fa ha ordinato le due matite per eccellenza delle guru americane e cioè la Milk e la Black Bean, rispettivamente bianca e nera!
Vorrei parlarvi dei molteplici usi a cui si prestano questi matitoni ma sono talmente versatili che dovrei cambiare nome al blog trasformandolo in "Cinque ore e arrivo", quindi riassumerò tutto in pochi punti chiave sugli usi che potete farne!
- Base ombretto. Sicuramente è in questa versione che il matitone rende al 100%.
- Ombretto. Nei colori più vivaci è perfetto.
- Matita. Interno ed esterno dell'occhio. Forse è un po' cremosa ma tiene abbastanza bene (sicuramente non nelle giornate afose!)
- Illuminante. Il bianco naturalmente.
Le altre tonalità del Jumbo Eye Pencil Nyx |
Questo è quanto. Appena aprirà lo shop online in italiano dedicherò sicuramente un post qui!
Commenti
Posta un commento