Le Volume de Chanel Mascara - Noir
Ho avuto modo di testare, grazie ad un campioncino regalatomi qualche tempo fa, il mascara Le Volume de Chanel e dopo averlo utilizzato per davvero molto tempo sono pronta per parlarvene!
In linea di massima la vita di un mascara è di 3 mesi, e questo è risaputo, ma sfido a trovare una persona che dopo quei tot mesi getta via un mascara! Certo è consigliabile cambiarlo spesso in quanto si posiziona su una zona estremamente delicata quali sono le ciglia, ad alto rischio di infezione ed è per questo che l'igiene dev'essere massima.
Personalmente non uso un mascara per più di 5 mesi oltre che per i motivi che vi ho elencato, anche perché il prodotto tende ad asciugarsi e crea quei grumi che sono bruttissimi da vedere oltre che fastidiosi per la zona occhi, in quanto potrebbero staccarsi dalle ciglia e cadere negli occhi e creare bruciori e pruriti.
La foto che vedete è del mascara full size, ossia la versione grande del mio campioncino! Devo dire che lo scovolino ha la stessa grandezza del mio campioncino e questo mi ha piacevolmente sorpreso, e lo stesso è successo col mascara di Christian Dior (di cui vi parlerò prossimamente).
In quanto al prodotto in sé nulla da eccepire, nero davvero intenso, a lunga durata, texture setosa, allungante e nonostante fosse un prodotto prova è durato davvero tantissimo! Lo scovolino è flessibile, le setole morbide e non ho riscontrato nessuna difficoltà o possibilità di errore durante l'applicazione!
Forse se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, l'unica "pecca" è che preleva davvero molto prodotto ma questo potrebbe essere considerato da moltissime un ulteriore punto a suo favore! :-)
Commenti
Posta un commento