Party Girl - Avon Color Trend
Sono partita direttamente dalle foto per mostrarvi questo duo di ombretti firmato Avon, piccolo e compatto ma praticissimo e carino!
Come potrete notare dalle foto il packaging è molto semplice, non contiene specchi proprio perché progettato secondo un'idea di praticità o perlomeno questo è ciò che ho pensato io, anche rifacendomi ad altri prodotti della stessa linea. Altro esempio qui.
In foto e sul catalogo non rende, quindi cercherò di descrivervi al meglio i colori!
A sinistra contiene un bellissimo color pesca, perfetto per enfatizzare i punti luce o per risvegliare un occhio un po' stanco mentre a destra c'è un particolarissimo azzurro con delle perlescenze turchesi che in foto non credo riusciate a cogliere del tutto!
Potete usarli separatamente o insieme, in quanto il pesca è un color jolly, andrà bene con tutto e potrete sfruttarlo in qualsiasi make-up voi realizziate.
Ho pagato questo duo intorno ai 3,95€!
Nella foto in basso, a sinistra i due colori senza una base, a destra applicati bagnati e con un primer sotto.
Il mio consiglio:
applicate questi ombretti con una base sotto (potete utilizzare un primer occhi, dal catalogo vi costerà intorno ai 4€ o un semplice correttore) e non solo ne prolungherete la durata ma ne esalterete notevolmente il colore!
A presto!
Commenti
Posta un commento