Il Make up di... EMMA STONE!




Impossibile non notare il look della vincitrice dell'Oscar per il miglior personaggio femminile 2017, Emma Stone!
Infatti la bellissima attrice protagonista in La La Land ha puntato sull'oro, in tutte le sue sfaccettature, dall'ombretto con al suo interno micro pagliuzze dorate, al magnifico abito dorato di Givenchy che, nella loro totalità, esaltavano perfettamente la sua carnagione chiarissima.





La sua Make up Artist Rachel Goodwin ha creato il suo magnifico look glowy utilizzando prodotti Nars e Sisley Paris, tra cui il famosissimo Radiant Cream Concealer ed il blush liquido in tonalità Orgasm (a forma di boccetta di smalto!) di Nars.
Si nota anche l'illuminante in tonalità Hot Sand sempre Nars, la Black Rose Cream Mask e il White Ginger Contouring Oil entrambi di Sisley. 


Se vi state domandando quale fosse il rossetto che indossava la nostra Emma, il suo nome è Audacious Lipstick in Mona by Nars, un bellissimo rosso, luminoso ed elegante al punto giusto! 


Il tutto era perfettamente accordato ai suoi colori naturali, in perfetto stile anni '20, come ricordano anche le frange dell'abito oro! Che dire, la mano di una professionista c'è e si vede! Vi piacerebbe sapere come riproporre questo look con prodotti medio-economici?

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari